Ristrutturazioni-Roma

Ristrutturazioni Roma

Ristrutturare Roma, impresa edile specializzata nelle ristrutturazioni a Roma, offre vari servizi per le ristrutturazioni degli appartamenti, case, uffici, ville, negozi e ristoranti.

  1. Tinteggiatura e imbiancatura delle paretti, soffitti, balconi, facciate. Facciamo delle ottime decorazioni, velature, stucchi antichi e veneziani, spatolato.
  2. Muratura e costruzioni di tramezzi, tamponi, muri portanti, divisioni sia in forati che in pannelli di laterite. Realizziamo recinzioni con i blocchetti di tufo. 
  3. Pavimentazioni e rivestimenti di maioliche in gress, gress porcellanato, pavimento cotto, rivestimento in mosaico, posa di pietre, san pietrini, lastre di porfido etc ..
  4. Rifacimento bagno dovunque vediamo che è da rifare. Partiamo dalle demolizioni rivestimento e pavimento, rifacimento nuovo impianto idrico, impianto elettrico, montaggio termo arredo e sanitari, rifacimento del rivestimento e pavimento.
  5.  Rifacimento cucina completa o parziale. Demolizione del pavimento e rivestimento, rifacimento impianti, posa del pavimento e rivestimento, pittura finale.
  6. Impianti idraulici totali, parziali, autonomi di tutta la casa. Facciamo l'adeguamento del' impianto condominiale in autonomo, rifornimento e montaggio caldaie adeguate alla norma di legge. Rilascio certificazioni garantiti.
  7. Impianti elettrici, realizzazione del quadro, sostituzione dei fili vecchi, rifacimento delle tracce per fissare i corrugati, passaggio del filo antifiamma, montaggio scatole e frutti(prese, interruttori, antenna, internet, telefono etc).
  8. Manutenzioni palazzine, condomini, giardini, luoghi industriali




Nessun commento:

Posta un commento